13 maggio 2016

Una rosa per voi !!!

Buonaseraaaaaaaa,
stasera vi mostro un pensiero carino che ho donato a delle persone veramente speciali per ringraziarle del loro prezioso aiuto e non solo...anche a chi mi ha fatto compagnia in questa avventura!!
Doveva essere una cosa piccolina, utile e colorata...e cosi ho optato per una matita alterata, l'idea è partita da una matita che mi è stata donata qualche tempo fa dalla carissima Alice (un vulcano di idee creative e che ringrazio di cuore) e cosi ho tentato di ricrearla anch'io...
questo è il risultato...un bel mazzo di rose:
Ho acquistato tante matite colorate e dopo aver fustellato le rose 3d in feltro con la colla a caldo le ho unite all'estremità di ogni matita:
Alla base di ogni rosa ho messo un nastrino per nascondere un pò la chiusura:
Qualche dettaglio:
E per stasera è tutto... un grazie caloroso ad Alice per l'idea...e alle persone che hanno ricevuto questo piccolo dono a cui ho colorato un po' la giornata....GRAZIEEEEEEE!!!
Alla prosssssimaaaaaaaa....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che pensiero delizioso, e poi ti sono riuscite proprio bene! Sandra frollini

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille cara Sandra!

*Alice* ha detto...

che belle tutte colorate!!!! un fantastico bouquet... immagino lo stupore delle persone che le hanno ricevute... Hai avuto un pensiero davvero bello...Grazie mille cara per aver riproposto questa idea e per averla resa così importante.
Un bacio grande
Alice

Violet_Dalhi ha detto...

Si...ho portato un sorriso...=D
Grazie a te...un abbraccio!!!