30 aprile 2016

La mia prima...shaker card con il Photo Fuse !!!

Buongiorno e buon sabatooooo,
oggi sono qui per mostrarvi una card veloce veloce (o quasi) che ho creato per i 40 anni della mia adorata cognatina ! (Auguri splendida 40enne!!!)
Per questo biglietto speciale ho utilizzato il mio amato Photo Fuse e da un tutorial visto sul canale della carissima Sandra ho tentato di ricreare una shaker card....
Eccola qui:
Come primo tentativo non mi dispiace, anche se sicuramente avrei dovuto riempire di più le taschine con più stelline...
e poi ho solo aggiunto il 40 in crepla glitterata e degli strass dato che a mia cognata piacciono le cose "sbriluccicose" come piacciono a me =D
E per oggi è tuttoooo...
buon weekend a tuttiiiiiiiiii !!!
Alla prossima...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti stanchi mai di sperimentare! Benone!
Auguri alla neo 40 enne
Sandra frollins

Violet_Dalhi ha detto...

Noooo...mai stanca =D
La cognata ringrazia...=)
un abbraccio carissima!

*Alice* ha detto...

che ganzo questo Fuse!... eche meraviglia di colori in questa tua card! bravissima Anna, come sempre!
un bacio
ALICE

Violet_Dalhi ha detto...

Io lo adoroooooooooooooooooooooo =D =D =D
Grazie mille cara Alice!!!