13 aprile 2016

Atc Che Passione: Crazy Polarioid con il Photo Fuse !!!

Buongiorno,
oggi vi mostro una nuova serie di atc che ho creato e che ho scambiato come di consuetudine nel gruppo FB di Atc Creative Party!!
Per questa nuova serie ho provato ad utilizzare il mio nuovo amico, alias il Photo Sleeve Fuse (che adoroooooooooooo!!!), un'aggeggino che fonde la plastica delle buste (quelle forate che utilizziamo nei nostri quaderni ad anelli per capirci), nato principalmente per fare le pagine dei Project Life, ma utile per fare altri 5000 lavoretti; ecco quindi che girovagando su Santo Pinterest e trovando qualche spunto ne è uscita questa serie di atc tutte colorate!
Serie chiamata Crazy Polaroid e per crearla ho fustellato tante polaroid e con il fuse ho creato delle bustine con all'interno paiette, glitter, perline e microperline e poi ho decorato con farfalline, strass, uccellini e charms.
Insomma eccovi le foto.
TEMA : CRAZY POLAROID

Eccone alcune in dettaglio:
Devo dire che il risultato mi piace molto e sono piaciute anche alle mie "debitrici" del gruppo, cosi tanto che ne è nata anche una seconda serie dove ho rifatto più o meno pari pari alcune atc.
E per oggi è tutto...
Alla prossimaaaaaaaaaaa!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle, soprattutto l'azzurra e la bici. Ieri ho usato un sacco delle scrappate che mi avevi mandato per fare delle cosine tag, segnalibri, card per pubblicizzare il mio libro quando uscirà.
Quindi grazie ancora e ancora.
Sandra Frollins

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Sandra per i complimenti =D
Felice di sapere che ti siano cose utili...grazie a teeeeeeeeee =)