15 ottobre 2013

BACHECA...MY PASSION!!

Eh si...
in uno dei miei ultimi meeting ASI Veneto abbiamo avuto il piacere di decorare delle bacheche in legno...ed io mi sono letteralmente innamorata!!!
I colori e le decorazioni le avevo approntate durante il meeting, il resto è venuto a casa...

E a casa...ho deciso di dedicare la mia bacheca ai componenti della mia famiglia...a 4 zampe!!!!
Il lavoro di ritaglio delle carte e delle foto non è proprio certosino, qualche errorino c'è, ma insomma...tutto sommato mi piace!!!
Nel bel mezzo della bacheca c'è un mini album...segreto.... o quasi...=D

Nel lato della bacheca invece abbiamo avuto la possibilità di incollarci un cuore, al quale io oltre al colore di base ho dato qualche mano di gesso per renderlo non uniforme...
Qui il dettaglio delle mini album... ahhhh i miei due spelndori!!!

Ed ora...finita questa...c'è ne già un'altra in fase di lavorazione...quella l'ho dedicata a foto di me e il mio amore!!!

Un'ultima cosa...oggi date un'occhiata QUI... oggi il tema è il Matrimonio!!!! Ringrazio Rita e Cri per l'opportunità!!
Alla prossima.... 


5 commenti:

*Alice* ha detto...

che bella Anna!!! mi piace molto...mi hai fatto voglia di provare a farne una :-) ci vediamo in fiera bacio

M.Letizia ha detto...

La tua bacheca è meravigliosa! Così come le foto dei tuoi amici a 4 zampe!

giovanna ha detto...

Che bacheca deliziosa!!!!!
belli i tuoi mici!
Ciao Gio'

Irene ha detto...

Ciao vienimi a trovare nel mio blog c'è una sorpresa per te. Il link è:
http://irenedecoupage.blogspot.it/

Irene

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille a tutte!!!!=D