23 ottobre 2013

SWAP ASI HALLOWEEN 2013

Quest'anno mi sono intestardita a partecipare allo swap card di Halloween indetto dalla nostra Wonder Rita sul forum ASI... non avendo mai partecipato a swap con questo tema, mi sono messa in gioco per provare...
Onestamente è stato più semplice di come pensavo, ho scoperto che Halloween mi piace proprio!!!
Dunque ora vi mostro una carellata di foto con le card prodotte...e che pian piano stanno arrivando a destinazione...
Qui ho usato le fustelle Magnolia che adoro:



Idea presa da Pinterest

Qui invece ho usato la carta acquistata al Lidl...
dettagli in 3D

Stelle in 3D


Infine la card che adoro... questa mi piace troppo!!! Ho usato strass azzurri per la ragnatela e strass neri per gli occhietti dei ragnetti:
 Alla prossima con altre creazioni!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle! mi piacciono tanto quelle con gli occhietti mobili....
ciao da le

*Alice* ha detto...

tutte belle!! evviva chi festeggia Halloween che a me piace tanto...le carte usate sono splendide!