6 novembre 2013

DIAPERS CAKE - LA MIA PRIMA TORTA PANNOLINI

Eccoci qui...
la mia carissima amica Lidia il 26 ottobre è diventata mamma di una piccola principessa che hanno chiamato Irene!
Sono veramente felice per loro e la bimba è proprio stupenda...
Ovviamente quando mi ha detto mesi fa che era incinta non ci ho pensato molto al regalo da farle...perchè non aspettavo altro...=) l'occasione giusta per una diapers cake!!!!
Essendo la mia prima torta non sapevo proprio da dove cominciare, ho guardato qualche tutorial ma alla fine ho dato spazio alla mia fantasia =D
Tra l'altro ho tentato di utilizzare i colori che piacciono a Lidia... i pannolini non erano bianchi ma colorati e dunque alla fine ne è uscita una torta tutta colorataaaaaaaaaa!!
All'interno della torta ho messo 2 confezioni di salviettine per tenere su il tutto... e poi...un contorno di calzettine tutte pink...
Ed infine, come topper per la torta, ho messo questo stupendo peluche con ali d'angelo...davvero bello e morbidoso...(ps. me lo sarei tenuto....hi hi hi)
La fustella con i cuori la adoro...ho pensato di mettercela perchè mi dava l'idea che rappresentassero mami e papi...=D
Bè, poi ovvio non poteva mancare il nome della piccolina:
Infine l'ho confezionata tutta con della carta trasparente...
La fustellata l'ho dovuta spostare altrimenti nel trasporto faceva una brutta fine!!!
e portata in ospedale... dove un pò di gente mi guardava curiosa o sognante...
mamma Lidia e papà Ale ovviamente ne sono stati veramente felici...e io lusingata...!!!
Per oggi è tutto...ma questo non è l'unico regalo fatto a Lidia e alla piccola...=D
Alla prossima...

7 commenti:

Rita ha detto...

bravissima tu!!!
e ci credo che ne sono stati contenti!!!

ps. io, nonostante tutto il tempo che ho avuto, sono in ritardo... e porterò il mio regalo al meeting del 24... magari farai tu da corriere? ;)

Anonimo ha detto...

Un regalo degno di una principessina.
Brava Anna!
ciao da lea

*Alice* ha detto...

come prima torta direi che è venuta proprio bene!! conoscendoti non avevo dubbi!! brava Anna! Lidia e marito avranno apprezzato molto :-) porta il mio bacio alla piccola Irene quando la vedi
XXX
ALice

Violet_Dalhi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille a tutte!
Certo Rita se hai bisogno volentieri...=)

M.Letizia ha detto...

Bellissima!E l'orso mi piace da matti!

Cristina C. ha detto...

Proprio bella Anna.. quando ho visto il marrone non ho avuto dubbi!! era per Lidia e la sua piccolina.