13 novembre 2013

FERMAGLI...ABBOTTONATI!!!

Eccomi qui...
stasera vi mostro (Santo Pinterest) cos'ho creato con dei semplici fermagli e dei bottoni!
Scusate per la scarsa qualità delle foto!
L'idea di realizzarli mi balenava già da un pò...e quando poi mi sono decisa non ho guardato colori o di fare un lavoro minuzioso...ma tutto sommato alla fine non mi dispiacciono!
Con la colla a caldo ho applicato ai fermagli bottoni normali e bottoni in madreperla...

In alcuni ho applicato degli strass o delle perle...
Alla fine il risultato mi è piaciuto tanto che ho acquistato ancora bottoni e fermagli di ogni tipo e colore...opss... sono pazza!!! =)
Alla prossima!!!!!

2 commenti:

*Alice* ha detto...

ma che simpatici!! un delizioso pensierino che va bene per ogni occasione!! tutti belli Anna :-) brava!
un bacione

Rita ha detto...

mi piaccionooooo
lo voglio anch'io!!!
ah no... già ce l'ho ;P