20 novembre 2013

ALBUM PRINCESS & CARD NASCITA

Oggi vi mostro il secondo regalino fatto alla carissimia Lidia per la nascita della sua bimba...
dopo la torta pannolini, non potevo tirarmi indietro e creare apposta per lei un bel album!
Da quando mi ha comunicato di aspettare una bella bimba... e non aveva scelto il nome la chiamava principessa..e dunque non poteva che nascere questo....
UN BEL ALBUM CASTELLO...

OGNI PRINCIPESSA DEVE AVERE IL SUO CASTELLO!!!
E' stato un bel lavoraccio...ma ne è valsa la pena...=D
Qui qualche pagina interna:


Infine ho decorato gli anelli con tanti nastri e ciucci rosa:
E questa è la card realizzata per accompagnare il tutto (anche qui...Santo Pinterest per l'idea):
E per oggi è tutto...ben arrivata piccola principessa!!!!
Alla prossima...!!!

5 commenti:

*Alice* ha detto...

fantastico!! Lidia ne sarà ben felice! brava Anna

Anonimo ha detto...

la card che ho fatto io per lidia sta correndo a nascondersi...
bacioni stupendo
sandra frollini

Violet_Dalhi ha detto...

Nuuu, dai Sandra...di sicuro è stupenda come tutte... !!! =D

Lidia ha detto...

Anna non oso pensare a quanto hai lavorato! Mi hai fatto proprio dei bei regali! La torta pannolini è in prima visione tv in cameretta e l'album è pronto per inserire qualcuna delle 5000 foto che sto facendo!! Grazie di cuore!

Lidia ha detto...

Anna non oso pensare a quanto hai lavorato! Mi hai fatto proprio dei bei regali! La torta pannolini è in prima visione tv in cameretta e l'album è pronto per inserire qualcuna delle 5000 foto che sto facendo!! Grazie di cuore!