Rieccomi qui...
oggi dopo qualche settimana di blog trascurato vi mostro il mio primo calendario dell'avvento creato per il Natale appena (?) trascorso...e siamo quasi a marzo...non ci credo a come vola il tempo...=O
Cmq...era da un paio d'anni che mi volevo cimentare in un calendario dell'avvento utilizzando le scatolette dei fiammiferi e così come esperimento è nato questo:
Innanzitutto ho ricoperto un cartoncino abbastanza spesso con della carta di riso azzurra...e poi ho ricoperto ogni scatoletta con carta scrap natalizia, infine ho incollato con colla a caldo ognuna delle scatolette cercando di realizzare un albero di natale...o pseudo tale =D
Per i giorni ho utilizzato un file gentilmente messo a disposizione da Barbara nel suo blog, che ho stampato e ritagliato.
Poi ho decorato e abbellito ogni scatoletta e infine ma non meno importante...HO RIEMPITO...ogni scatoletta!
L'idea era di regalarlo a mia mamma,dato che a lei i dolci non piacciono molto ho optato per inserire in ogni scatoletta un fogliettino con una frase...un rotolino chiuso con un pezzettino di washi.
E per facilitare l'apertura della scatoletta ho messo un pezzetino di washi anche qui!!
A mamma è proprio piaciuto...e come esperimento non mi è venuto proprio malissimo no?? =P da rifare sicuramente variando qualcosina!!!
Alla prossima con altre cosucce...natalizie =D
2 commenti:
ah ma è meraviglioso così nataloso fantasioso e ricco di idee esplosive, proprio come te!!
Se passi da me ti ho citata e ti ringrazio ancora tanto tanto tanto, un bacione XXL
Bellissimo e coloratissimo!!=^_^=
Posta un commento