15 marzo 2014

Natale 2013 - Le creazioni

Buondì,
oggi vi mostro le creazioni fatte per Natale 2013...e poi chiudo qui con la sezione natalizia... ho altre mille altre cose da farvi vedere =D
Una mia carissima amica mi ha commissionato delle gift bag da regalare alle proprie clienti per Natale e io non potevo che sbizzarrirmi con decorazioni & co., purtroppo non avendo alcuna fustella sono state create una a una a manina... e non sono per niente perfette...ma che soddisfazione!!!!
Prima versione, alcuni modelli:

Seconda versione, alcuni modelli:


Queste sono solo alcune, ma mi sono divertita da morire, tra mille colori e decorazioni e ne ho anche approfittato per "disfarmi" di alcuni abbellimenti fermi da anni...=D
All'interno di ogni bag ho messo un pezzettino di carta velina...per nascondere i regalini natalizi!!!

E infine dopo questo bel...lavoraccio... non potevano mancare le classiche card di auguri regalate ad amiche,amici, parenti & Co.
Mi sono cimentata in vari esperimenti...
Albero di nastri
Ghirlanda di bottoni
Effetto 3D (kit Lidl)
Mami ha crocettato il suo capolavoro (io nemmeno ci provo) e io l'ho incorniciato:

Altre card:

Qui ho utilizzato carta fatta a mano...Rita ti piace vero??? chissà perchè...=D

E con questo concludo nel mostrarvi un pò di cose...
Alla prossima !!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Sandra ha detto...

Hai fatto dei lavori meravigliosi sei con i sacchettini che con le card e il fatto di non avere fustelle li rende ancora più eccezionali per la tua abilità manuale! Complimentoni!!
Un fortissimo abbraccio

Rita ha detto...

non capisco perchè dovrebbe piacermi quella viola????
perchè è miaaaaa :P
amica... sai ceh io ancora devo farli i psot natalizi???
ma si può???
ormai ho capito che è colpa del nome... sono sempre in RITArdo ;)

Violet_Dalhi ha detto...

Sandra,grazie...i tuoi commenti sono sempre super e sn lusingata!! =D
Rita...tu in RITArdo?? nooooo sia mai...sei wonder Rita...=D
hi hi ero sicura che ti piacesse la card viola...avevo un...presentimento ah ah ah!! =D