23 marzo 2014

Battesimo Daniele...il piccolo Lord!!

Rieccomi qui... Buona domenica a tutti...anche se piovosa..=(
cmq come promesso oggi vi mostro cos'ho creato per il piccolo Daniele... l'avete già conosciuto qui...alla sua nascita ho regalato alla sua mamma e al suo papà un bel album...
un paio di mesi fa invece ho creato per loro gli inviti del battesimo del pupo di casa!!!

Anche qui non avevo alcuna fustella...dunque ogni invito è stato creato, tagliato e decorato a mano...=)
Ognuno è stato disegnato e ritagliato su cartoncino bianco a cui poi ho applicato il cartoncino fantasia e poi decorato con nastrini, strass, mezze perle e tag...ma avete visto la tag??
Adoro questo tipo di carattere...e l'ho utilizzato anche per l'invito scritto all'interno:
A mamma e papà sono piaciuti molto...e anche a me =D
Alla prossima...




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Meravigliosi!!! Grazie Anna!!! Tutti stupiti!!! 😊 sabry

*Alice* ha detto...

bellissimi Anna!! un lavorone!!! complimenti!
bacio
Alice