18 marzo 2014

Diapers Cake - la seconda

Ed eccomi...buonasera!
Stasera vi mostro la mia seconda diapers cake della mia vita...infatti qualche mese fa mi è stata commissionata in tempi record questa torta di pannolini per una bimba appena nata...Linda!
La foto non rende giustizia e tra l'altro fatta in fretta e furia in cucina (ops...), purtroppo in quei giorni...pioveva (non ha mai piovuto vero??) e l'ho dovuta consegnare subito sicchè non ho avuto l'occasione per fare di meglio =/ mi scusate vero???! =D
Insomma è similare di quella regalata alla mia carissima amica Lili  ...anche se ho cercato di variarla...
a dire la verità mi sono innamorata del bannerino con il nome!!!
Tra l'altro la mamma a cui è stata regalata la torta aveva già una bimba di 3 anni...e il pony-peluche non poteva che essere per lei...=D se n è subito impossessata!!
 Dettagli:


E per oggi è tutto...alla prossima con...un battesimo!!! =D

2 commenti:

Lea ha detto...

Bellissima!!!!!

M.Letizia ha detto...

Bellissima!!!Brava! =^_^=