6 febbraio 2015

Diapers cake...per la piccola Sofia !

Buonaseraaaa... eccomi qui...
stasera vi mostro l'ultima torta pannolini che mi hanno commissionato... per una carissima bimba...Sofia!!
I vincoli che mi hanno dato erano principalmente due: non usare il rosa... e utilizzare alcuni colori, come il verde, per richiamare il fatto che questa neo mamma chiama la sua piccolina... Ranocchia!!
Mi scuso già per le foto non ottimali, ma questa torta è stata ideata, creata e consegnata praticamente nello stesso giorno...ed ho avuto poco per fotografarla decentemente!!!
Comunque eccola qui:
Ho usato circa una trentina di pannolini Tg. 3^ (che guarda caso erano pure verdi) con all'interno le salviettine per tenere unito il tutto e poi mi sono sbizzarrita con le decorazioni lilla e appunto verdi!!
Appena saputo il nome, ho ultimato la torta mettendoci anche due mollettine con le ranocchie:

Infine chi mi ha commissionato la torta... ha voluto mettere una dolce ranocchia-peluche sopra.....con dietro un buono da regalare alla neomamma...bellissima =D
Quindi che dire...se non...Benvenuta piccola Sofia!!!
Grazie per avermi seguita fin qui...Buon Weekend!!
Alla prossima...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima eh che fortuna i pannolini verdi.
baci sandra frollini

Violet_Dalhi ha detto...

ah ah eh si Sandra =D Grazieeeee!!!!!