27 febbraio 2015

Oggetti alterati & segnalibri angolari!

Hola...buon venerdì a tutte e tutti!!
Oggi vi mostro le ultime cosette create per il mercatino.
Intanto eccovi alcune cornici alterate... utili per qualche regalino personalizzato...
Cornice bimbo
Cornice semplice
e poi finalmente mi sono cimentata alla decorazione della più famosa cornice by Ikea...cioè questa...
forse un pò troppo sciccosa?? =D

Poi ho alterato alcune cosette... ecco un piccolo bloc notes & porta post-it...sui toni del verde...
Interno:
Penna decorata con i washi
ed un porta post-it nei toni dell'arancione... (di questo avevate già visto una versione QUI):
Interno:

Infine, grazie a una mia cara amica che voleva qualche pensierino da regalare alle sue clienti in negozio, ho creato questi segnalibri angolari...







con colori decisamente...primaverili...=D  Ecco un paio d'esempi:

E con oggi è tutto... Buona giornataaaaaaaaa!!!!!
Alla prossima!!!!!

2 commenti:

Irene ha detto...

Tutto carinissimo!!! Soprattutto i segnalibri..e anche il block notes mi piace un sacco e anche il porta post it..insomma tutto:-D!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille cara =D