24 aprile 2015

Atc Che passione... Atto IV... dedicata ai Queen!

Ecccomi,
come promesso, oggi sono qui a mostrarvi la serie di atc creata per il gruppo Fb Atc Creative Party che più mi sta a cuore!!
Infatti era da un pò che avevo intenzione di farla e alla fine...l'ho creata!!
Ho voluta farla molto semplice,senza fronzoli o altre decorazioni... lasciando parola solo alle immagini... e come anticipato dal titolo...è interamente dedicata ai Queen...o meglio al cantante di questo gruppo...il grande Freddie Mercury!!
Insomma, bando alle parole, eccovi le foto...

TEMA: QUEEN
Cresciuta ascoltando la loro musica... non potevo non tenermi almeno un'atc...e averle nella mia collezione =P
Statua di Montreaux dedicata a Freddie!
Ed ho scambiato le altre...eccovene alcune:
In concerto...
La Coroncina in strass ci sta proprio =D 
Statua a Montreaux dedicata a Freddie!
E per oggi è tutto...Vi ringrazio per avermi seguito fin qui... Buon weekend!!!
Alla prossimaaaaaaaaa!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono tutte veramente belle, trasmettono l'energia dei grandiosi Queen, non sono il mio gruppo preferito ma ne riconosco il talento e alcune canzoni sono davvero strepitose. Sandra

Sara ha detto...

Grande Anna! E grandi i Queen.:)