17 aprile 2015

Atc Che passione...Atto III

E rieccomi qui in questa giornata uggiosa a portare un pò di colore...
Come promesso anche oggi parliamo di Atc... e nei post precedenti Qui e Qui vi mostravo alcune serie da me realizzate e per chi mi segue da poco spiegavo anche cosa sono le ATC ossia le Artist Trading Card!!
La volta scorsa vi mostravo la serie Cucito, molto apprezzata e tutte le atc sono state cambiate...cosi presa dall'entusiasmo... non potevo che realizzarne un'altra...anch'essa andata a ruba =D

TEMA: CUCITO ATTO II
dettaglio di una:
Altra serie nata per caso e per prova... è questa...dove ho utilizzato colori a spruzzo e abbellimenti vari (bottoni, strass ecc...)!
TEMA: NEON
Dettaglio di una... la mia preferita...
Infine vi mostro un'altra serie... che per le amanti dei washi come me... è stata letteralmente assaltata =P
TEMA: WASHIMANIA
Eccovene qualcuna:



E per oggi mi fermo qui...alla prossima con un'altra serie a me particolarmente cara!!
Ciaooooooo...

3 commenti:

Irene ha detto...

Veramente bellissime queste atc!!! Brava

Irene ha detto...

Mi sai dire il gruppo su Fb dove vi scambiate queste atc meravigliose!!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Irene =D
Il gruppo si chiama Atc Creative Party!! E' un gruppo fantastico =D