8 settembre 2015

Album 40 anni e non sentirli !!!

Buondì,
oggi vi mostro il mio prezioso regalo creato per il 40° compleanno di mio fratello, un album che potesse raccogliere le foto dei suoi momenti più belli!!!
Ho usato un album grezzo ad anelli della Opitec che ho deciso di ricoprire con della carta fatta a mano acquistata qualche anno fa ad Abilmente, essendo mio fratello il destinatario non ho voluto utilizzare colori accesi ma restare sul black&white...dando un tocco chic al tutto e lasciare l'album più semplice possibile!!
Questa è la copertina:
Prima pagina...con la classica battutina... =D
All'interno ho ritagliato le pagine a misura, cercando di variare le varie fantasie della carta...e poi via di foto e qualche abbellimento...
L'album è stato riempito in due fasi, cosi sono riuscita ad inserire poi le foto della festa di compleanno organizzata per lui in modo che abbia anche un ricordo della serata:
E per oggi è tutto...
alla prossima!!!!

2 commenti:

Sara ha detto...

Che lavorone fare un album, ma che soddisfazione poi! Bravissima, ottimo lavoro.

Violet_Dalhi ha detto...

Grazieeeeeeeeeeee =D