21 settembre 2015

Nuovi Gufi personalizzati...

Buongiorno e buon inizio settimana,
oggi vi mostro alcuni nuovi gufi da appendere che mi hanno commissionato: tutti personalizzati con il proprio nome o con scritte varie!
Dunque....
Qui vi mostro il gufo che ho regalato a mio fratello.... a lui piaceva il vampirello e cosi l'ho accontentato:
Un gufetto viola...per un'amante del viola come me:
La carissima scrittrice ed amica Sandra mi ha commissionato invece un gufo tutto azzurro:
e qui appeso nel suo studio:
Ecco e qui devo fare una precisazione che finora non ho fatto... ma che di sicuro si è notato in alcuni gufetti...ossia le lettere al contrario o mix di maiuscole e minuscole... insomma è tutto voluto...
l'alfabeto (Santo alfabeto di TH ) che uso per questi gufetti mi da la possibilità di storpiare o pasticciare con le lettere come voglio...e visto che sono una persona che da (quasi) 30 anni =D fa le cose al contrario questo è diventato il mio "marchio di fabbrica" =D
Poi mi è stato commissionato un dolce gufetto in rosa,bianco e lilla:
Altro gufetto per un amante sfegatato dell'X Box:
Un altro gufetto dai tona rosa/fucsia e azzurro:
E per oggi è tutto...un grazie speciale a chi mi ha commissionato questi colorati gufetti e a tutti voi che mi seguite...grazie grazie grazie!!!!
Alla prossimaaaaaaaa....stay tuned!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie ancora per il tuo gufo, e per avermi nominata in questo post, scrittrice, ahah. Senti ma il gufo vampiro con tocchi arancione magari guarda che potrebbe spopolare per halloween magari con la classica scritta boooooh, o qualcosa di pauroso, molto belli tutti, davvero successone, eh!
un abbraccio supersonico.

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Sandra...il vampirello per halloween era già un'idea che avevo in testa e già in produzione...e pure il gatto nero =D
grazie di tutto e un abbraccione anche te!!