3 ottobre 2015

Card... Card & Card !!!

E rieccoci qui...Buon Sabato a tutti!!
Oggi vi mostro qualche card che ho realizzato per i mercatini a cui ho partecipato quest'estate...ma non solo... alcune sono state spedite per augurare buon compleanno a delle persone speciali!
Cosi partendo da qualche idea presa da Santo Pinterest, questa volta per le card ho voluto utilizzare un abbellimento un pò inusuale...ossia gli spilli...
ed eccovi qualche esempio:
Tanti colori...tanti spilli...
Altre card...
Altre card che avevo già realizzato tempo fa...a cui ho aggiunto un tocco in più...
( o almeno ci ho provato =D ):
Altre card più semplici:
E infine un paio di card...prettamente estive...su cui ho applicato un pò di conchiglie:
E per oggi è tutto...
buon weekend!!!
Alla prossima!!

Nessun commento: