18 ottobre 2015

Card & gufo .... per festeggiare !!!

Buongiornoooooooooo... e buona domenica!!!
Oggi vi mostro un paio di card che ho creato per dei compleanni...con ovviamente il gufetto in abbinata!!
La prima card è per una mia cara amica... che adora il color kraft...
ed eccola qui:
Card molto semplice: ho usato carta scrap a cui ho applicato una card per il PL con biadesivo spessorato e spilli...
qui con la sua busta decorata:
ed ho chiuso la busta infilando uno spillo colorato:
Ovviamente insieme alla card ed a vari regalini non poteva mancare il gufetto con il suo nome:
Poi, ecco qui, un'altra card realizzata per il primo compleanno di un dolcissimo bimbo:
ed anche qui ho realizzato il gufetto azzurro con il suo nome:
E grazie per avermi seguito fin qui...
alla prossima con altre nuove creazioni!!!

4 commenti:

Rosa Forino ha detto...

ciao Violet era da un pochino che non passavo sul tuo blog ma quante belle novità i gufetti poi sono bellissimi a prestissimo

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Rosaaaaaaaa =D =D =D

Unknown ha detto...

Hai sempre una produzione attivissima, che brava!
PS: anch'io sono un'amante del colore kraft e anche dell'! :D

A presto Anna, un bacione. Continua così!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Sara... =D a prestoooooooooo !!!