27 novembre 2015

Album Vintage !!!

Ed eccomi...buonasera!!!
Stasera vi mostro un nuovo progetto concluso da poco...
dunque...in uno degli ultimi meeting Asi Veneto a cui ho partecipato qualche mese fa, il progetto del giorno era creare un album un pò particolare con una struttura ad anelli, che io ho decorato in stile vintage!
Finalmente l'ho completato con le foto del mio week end in montagna di quest'estate... Eccovi dunque alcune foto...
Adoro la copertina costruita cosi...e non ho voluto aggiungere troppi abbellimenti proprio perchè la adoro così semplice.
La prima pagina:
Alcune foto delle pagine interne...poche decorazioni per lasciar spazio alle immagini e alle carte utilizzate:

E per oggi è tutto...
alla prossima!!!!

4 commenti:

*Alice* ha detto...

Che bello Anna!!!! adoro i minialbum e questo che hai realizzato tu è proprio carino! belle le pagine e belli i colori che hai usato.... Brava come sempre!
bacio
Alice

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille carissima!!!

Irene ha detto...

Molto molto bello!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Irene =D