2 dicembre 2015

Swap Asi Calendario dell'Avvento 2015 Inviato

Eccomi....
anche quest'anno ho partecipato allo swap organizzato dall'Asi del calendario dell'Avvento...l'anno scorso mi ero divertita come una bambina sia a creare quello che ho spedito io (QUI) sia a scartare tutti i regalini ricevuti dalla mia abbinata ( QUI la prima settimana) e dunque non potevo non iscrivermi anche quest'anno!!!
Quest'anno la mia abbinata è la carissima Lucia, che già conoscevo on line e che grazie a questo swap ho potuto conoscere un pò di più...
Il suo colore preferito? L'azzurro...quindi non potevo che incartare ogni pacchettino...cosi =D
Veduta d'insieme
Ho utilizzato carta da regalo azzurra, bakers twine e spago azzurro e per i numeri ho fustellato varie stelle a cui ho applicato i numeri in azzurro, bianco e blu....
per alcuni giorni "importanti" quali l'8 dicembre, il 13 ed ovviamente il 24 e il 25 ho ricoperto il numero con glossy accent che ho scosparso di glitter oro prima che asciugasse:

Per il pacchettino di Natale ho utilizzato come decorazione anche una coccarda che ho realizzato con i pirottini dei cupcakes per capirci, progettino che mi ha insegnato la carissima Giulia: Grazie =D devo dire che come primi prototipi non sono venuti male no??
Credo diano un tocco originale =D
Ma soprattutto speriamo piacciano alla carissima Lucia =D
Ed ora aspettiamo che arrivi anche il mio...quest'anno purtroppo è in ritardo e non ho ancora ricevuto nulla... speriamo arrivi presto =)
Alla prossimaaaaaaaaaaa!!!

4 commenti:

Lucia ha detto...

I pacchetti sono bellissimi e ho gìà scartato i primi 2. Ti prometto che aggiornerò il blog, però con la frequenza di un post ogni 5-6 giorni :-)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Lucy

Unknown ha detto...

Che carini questi pacchetti Anna! E quella coccarda di pirottini... Devi farci un tutorial! :)
A presto, un bacione.

Anonimo ha detto...

Ragazza mia che spettacolo questi pacchetti!
Sandra frollini

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Lucia...sono felice che ti piacciono =D
Sara...la coccardina non è farina del mio sacco, ho copiato questa bellissima creazione da una cara amica... =P
Grazie di cuore Sandra =)