26 dicembre 2015

Swap Asi Calendario dell'Avvento 2015: la card di Natale !

Buongiorno e buon Santo Stefano...passato bene il Natale??
Ormai lo swap ASI del calendario dell'Avvento 2015 si è concluso ed oggi vi posso dunque mostrare la card di Natale che ha ricevuto la mia abbinata Lucia !
Per lei ho realizzato molte cosucce (packagingcompreso) tenendo come colore principale il suo colore preferito, l'azzurro, spero di non averglielo fatto odiare....ah ah ah =D
Quindi anche la card non poteva essere da meno...
eccola:
Ho utilizzato cartoncino azzurro, carta scrap, timbro di Modascrap (che adoro!!) e abbellimenti vari...
Con  la sua busta:
E  con questo è tutto...spero che alla mia abbinata sia piaciuto tutto...io come già detto in precedenza mi sono divertita un mondo a trovare regalini, crearli e impacchettare tutto!!!
Ringrazio l'ASI e le socie che hanno organizzato tutto nonostante qualche imprevisto...siete mitiche!!!
Che dire...se non... Buon Feste!!!
Alla prossimaaaaaa...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bella e delicata. Nel frattempo carissima ho ricevuto la tua per me.
Come al solito è un pensiero graditissimo per il quale ti ringrazio tanto. E' bellissima anche la mia versione nei toni più caldi. Poi solo tu decori anche le buste a tutto spiano.
Grazie ancora, ti abbraccio con tanti auguri perché questi giorni che ci traghettano nel 2016 siano per te allegri e pieni di sorprese!!!
Sandra

Sara ha detto...

Non credo che tu le abbia fatto cadere l'amore per l'azzurro... La card è molto carina! Spero tu abbia trascorso un buon Natale. A presto. :)

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie ragazze...sempre dolcissime...