4 gennaio 2016

In ritardo ma... Buon Anno !!!

Eccomiiiii... Primo post del 2016 !
E sono qui per augurare a tutti voi che passate di qui un BUON ANNOOOOOOO...che sia un fantastico 2016 per tutti voiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Inoltre ringrazio chi nell'anno appena passato mi ha seguito,chi mi ha contattata e ha scelto le mie creazioni, chi è passato anche solo per curiosità o un saluto...insomma grazie a tuttiiiiii!!!
Vi lascio con una fotina del mio alberello che per questo Natale è stato sommerso di decorazioni di ogni tipo... =D e queste sono alcune di esse:
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli omini di zenzero sono molto simili ai miei, che non ho fatto io, ma mi erano stati regalati da una creativa, ovviamente.
Grazie a te che ci distrai dalle rogne quotidiane con le tue creazioni.
Un augurio sincero per questo neonato 2016
Sandra frollini

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Sandra per i tuoi complimenti...troppo buona =D
L'omino di zenzero ce l'ho ormai da anni ed infatti è un regalo e la creativa che l'ha fatto credo sia la stessa =D molte delle decorazioni dell'albero infatti sono oggettini handmade che mi sono stati regalati negli anni!
Buon anno anche a te!