12 gennaio 2017

Calendario Avvento: la Card di Natale per Giulia

Buongiorno,
oggi post velocissssimoooo dove Vi mostro la card natalizia che Giulia ha trovato nel suo calendario dell'Avvento nel giorno di Natale!
In realtà è una card semplicissima, ma che mi ispirava (avevo visto qualcosa di simile su Santo Pinterest) ...chi mi conosce bene sa che adoro gli strass e qualsiasi cosa che sbriluccica... =P
Comunque eccola qui:
In realtà come si vede è molto semplice...ho disegnato a matita due cerchi e da li ho incollato gli strass...a cui poi ho aggiunto il cordino in perle e i fiocchetti ed infine la timbrata augurale...
purtroppo non ho avuto il tempo materiale per fare la timbrata ed embossarla, forse l'effetto finale era migliore, ma insomma tutto sommato è carina anche cosi...=D
Non poteva mancare la busta ovviamente...a cui ho incollato dei francobolli a tema presi al Lidl (Santo Lidl):
E per oggi è tutto...
Alla prossima con il resto delle card natalizie prodotte per queste festività appena trascorse!
Ciaoooooooooooo =D

Nessun commento: