29 gennaio 2017

Card Natalizie 2016 - Parte Seconda

Buongiorno e buona domenica,
oggi post veloce per mostrarvi ancora qualche altra card natalizia!
Dunque ho realizzato alcune card semplicissime con dei kit (di carta e abbellimenti) presi da CASA (adoro questo negoziooooooo) e con qualche stickers del Lidl (SANTO LIDL), per farle insomma sono andata un po' ad istinto...quel che veniva veniva... =D
Qui ho utilizzato qualche ritaglio di carta scrap creando dei banner:
Qui con la sua busta:
Per questa card invece ho aggiunto un abbellimento di finte luci natalizie (adorabiliiiii) e qualche paiette:
Con la sua busta:
E per oggi è tutto...
a prestisssssimo con la terza ed ultima parte =D
Alla prosssssimmmaaaaaaaaaaa !!!

3 commenti:

Lidia ha detto...

eccomi non mi ero dimenticata di te! Forti le lucine! e tutte le altre card sbrillucicose, giusto in Anna style!!
ciaooo

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Lili...troppo gentile... anch'io adoro quella con le lucine =D
Benedetta grazie ed è un piacere averti tra i miei lettori fissi...ed ora corro a leggere il tuo blog =D

RobbyRoby ha detto...

Fantastici