8 febbraio 2017

Card Natalizie 2016 - Parte Terza

Buongiornooo,
eccomi qui finalmente con la terza ultima parte delle card natalizie che ho realizzato!
Per queste ho voluto utilizzare, oltre a vari ritagli, paiette e altro, delle scritte in legno Stamperia...adorabiliii...qui ho usato la scritta "Peace on Earth":
Con la propria busta:
Un'altra card con la scritta "Joyeux Noel":
Con la sua busta:
Poi ho creato alcune card molto semplici con dei ritagli e onestamente il risultato non mi dispiace, eccovi la prima:
Altra card sempre sui toni del verde:
Con busta annessa:
Poi ne ho realizzata un'altra sui toni del rosso:
Con la sua busta:
E un'altra ancora:
Ed infine l'ultima, anche qui ho usato dei ritagli per creare dei banner a cui poi ho aggiunto la scritta "Auguri" e decorato tutto con paiette e strass:
Con la sua busta:
E con questo post ho finito di mostrarvi i lavoretti natalizi...ma sono già all'opera con altre creazioni...
per cui....Alla prossimaaaaaaaaaaaaa !!!

7 commenti:

Benedetta ha detto...

Ma sono bellissime!
Sei davvero brava!
Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
Se ti va ti aspetto da me!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it

Anonimo ha detto...

Belli belli belli e ora vai con Pasqua, ah no, c'è prima S. Valentino.
bacione sandra frollini

Violet_Dalhi ha detto...

Sandra, per quest'anno mi sa niente San Valentino, sono in piena sistemazione della nuova scraproom...ho troppa roba da sistemare =D ah ah ah!!!

Lidia ha detto...

Bellissimo l'albero!!!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Lili =D

RobbyRoby ha detto...

molto belle, ciao.

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie milleee =D