24 aprile 2017

Ancora atc... Moda & Mici !!!

Buongiorno,
il tempo è piuttosto nuvoloso da me...per cui...perchè non portarVi un pò di colore??
Insomma anche oggi torno per mostrarvi altre due serie di Artist Trading Card (Atc) che ho creato per il gruppo Fb Atc Creative Party...come vi ho già detto negli ultimi post ultimamente mi sento ispirata e ne sto sfornando tante...forse troppe?? =D
Ad ogni modo eccovi la prima serie...
TEMA: Moda a colori
Questa serie è nata per caso...leggendo un rotocalco di moda, queste pagine mi sono saltate subito agli occhi...create dunque solamente facendo il collage delle immagini e giusto un paio di paiettes qua e là!
Anche se molto semplici mi piacciono un sacco e mi sono divertita come una bambina ad incollare =D
Seconda serie che vi mostro oggi è questa, TEMA: Miciose Parole...
Anche questa serie è nata riciclando delle vecchie pagine di un'agenda dedicata ai gatti...e cosi ho voluto dedicare la serie a qualche aforisma micioso:
A cui ho solamente aggiunto dei pezzi di bakers twine colorato e qualche stickers e dei campanellini.
Non vi state stufando di vedere atc vero?? =D =D =D
Ma per oggi è tutto...
Alla prossssimmaaaaa !!!!!!!

2 commenti:

Irene ha detto...

Viva le ATC!

Violet_Dalhi ha detto...

Siiiiiiiiiiiii =D =D =D