15 aprile 2017

Chiamamole...atc...di Buona Pasqua !!!

E rieccomi...
quest'anno per Pasqua ho creato gran poco, anzi direi che quest'anno l'ispirazione pasquale mi è proprio sfuggita fra le mani...in compenso però non potevo non creare qualche atc a tema no?
E quindi eccovi altre due serie. La prima:
TEMA: Cartoline Pasquali
Serie creata con due immagini che avevo ancora nel cassetto dei ritagli...a cui ho aggiunto del pizzo adesivo, cuoricini in legno e strass.
Decisamente delle atc molto delicate ed eleganti...
La seconda serie invece è più simpatica e colorata...anche per questa serie ho utilizzato delle immagini prese da un vecchio calendario.
TEMA: Pasqua 2017
A cui ho solamente aggiunto delle formine in foam glitterato e fiorellini in feltro:
E per stasera è tutto...a presto con altre creazioni atcnose... =)
colgo l'occasione per chi passa di qua per augurarVi Buona Pasqua =D
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!

2 commenti:

sandra ha detto...

Non conoscevo l'esistenza del pizzo adesivo e mi sembra un articolo davvero interessante e comodo oltre che molto elegante.
Pasqua arriva sempre in sordina e passa via non è come Natale, ma qualche spunto creativo ce lo può sempre dare e tu l'hai colto molto bene nei colori e nella fantasia di queste ATC.
Un abbraccione!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie di cuore Sandra...
il pizzo adesivo si trova ovunque sai, per intenderci solitamente viene usato nelle mensole delle credenze per decorazione!
Un abbraccio anche a te!