14 novembre 2017

Swap Card Halloween Asi 2017 & Bottle Cap

Buongiorno,
rieccomi qui....con il mio appuntamento annuale con lo Swap Card Halloween 2017 organizzato dall'ASI... eh bè non potevo certo saltarlo no??!! QUI l'edizione dell'anno scorso...e QUI del 2015.
Ormai è diventato un appuntamento da non perdere =D
Quest'anno tra l'altro ho avuto l'onore di fare da hostess a questo mostruuuuooosoooo swap, ossia ho ricevuto tante card quante erano le partecipanti e le ho smistate e rispedite alle mittenti!
Devo dire che è stato una gioia per gli occhi vedere tante creazioni cosi diverse e cosi belle =D
Ad ogni modo ora vi mostro cos'ho creato io...
Innanzitutto ho creato tre card molto simili al "Book of Shadow" che avevate visto QUI..il procedimento insomma è il medesimo:
Anche qui ho usato garza, Mod Podge. acrilico nero...paiette, occhietti mobili, ragnetto e fustellate varie...ma quanto bella è quella zucchetta li???
Per le altre invece ho stampato dal web, su del cartoncino bianco che avevo precedentemente spruzzato con il colore spray color Salmone della 13arts (una figata di colore), delle immagini che mi piacevano un sacco...le ho ritagliate e incollate su cartoncino arancione e nero...
Incollando poi un po' di abbellimenti: bulloni, stickers, paiettes...
Zucchette...scritte...occhi mobili...
E poi ne ho realizzata un'altra con la scritta "Happy Halloween" su crepla glitterata arancio che mi piace un sacccccoooo:
E l'interno delle card cosa ci ho messo?? Delle calamite bottle cap =D
Era da un po' che volevo provare a farne alcune...e questa secondo me è stata l'occasione giusta per regalarne alcune in ogni card....insomma il risultato mi piace molto:
Come si fanno? bè innanzitutto ho passato nella Big Shot i tappi per schiacciarli e poi li ho colorati tutti con l'acrilico nero...ho aggiunto poi l'immagine che avevo stampato e "punchato" a misura ed infine ho "riempito" ogni tappo con il glossy accent...dietro ci ho applicato poi una piccola calamita:
per alcune ho aggiunto anche dei glitter:
Semplici no? Quasi quasi ne faccio anche per Natale =P
Anche per quest'anno Halloween è stato archiviato...ed ora...via a creare cosine nataloooseee =D
Alla prosssssimaaaaaa...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa cosa dei tappi è di grandissimo effetto, provaci per Natale.
Un bacione Sandra frollini
ps. quella col gufetto è stupenda

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Sandra...
per quelli di Natale...sono già all'opera =D