19 novembre 2017

Swap ASI Pocket Letter !!!

Buongiorno e buona domenica,
oggi vi mostro un altro progettino scambiato in un altro swap ASI, ossia una Pocket Letter =D
QUI avete visto la mia prima PL che avevo creato per il Calendario dell'Avvento per Giulia e dove vi spiegavo anche cos'è una Pocket Letter!
Per questo swap i vincoli erano di utilizzare un elemento di metallo, il proprio colore preferito (almeno in qualche dettaglio) e scrivere la lettera di presentazione, il tutto spedito ad un'abbinata comunicata in precedenza; e dato che è arrivata a destinazione giusto qualche giorno fa, ora ve la posso mostrare ;-)
Ho deciso di fare una PL tutta colorata, che portasse un po' di allegria alla mia abbinata...cosi è nata lei:
Ho utilizzato la collezione della Simple Stories "Good Day Sunshine" che adoro, ritagliando tutte le 9 parti da inserire nelle taschine...alcune le ho timbrate...ad altre ho aggiunto con il biadesivo spessorato delle parti ritagliate dalla medesima collezione:
Per altre ho incollato degli adesivi presi da CasaShop, ho incollato degli abbellimenti di metallo (primo vincolo dello swap) e incollato le freccine fustellate nella crepla lilla glitterata (colore preferito, secondo vincolo dello swap)...
Nel lato della paginetta poi, per nascondere i buchi, ho messo un bel washi colorato e aggiunto due farfalline...lilla ovviamente =P
Infine il retro...ho aggiunto i regalini per la mia abbinata: paiettes, washi, fustellate, graffette, adesivi 3d, strass, post-it e un mix di abbellimenti...il tutto il più colorato possibile...e poi ovviamente la lettera di presentazione, messa in una piccola busta:
La mia abbinata è stata super felice, il mio intento di "colorare" un po' la sua giornata è riuscito...io sono molto soddisfatta del risultato...e sicuramente ne farò ancora =D
Infine grazie ancora ad ASI e alle sue forumine per proporre sempre dei bellissimi swap (ma non solo!).
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: