2 dicembre 2017

Swap Asi Cartoline 2017

Buongiorno e buon sabato,
eccomi di nuovo qui....
in questi quasi 10 anni di iscrizione all'ASI (Associazione Scrappers Italia) ho partecipato a molti swap organizzati ed, uno dei primi, ed anche uno dei miei preferiti è lo swap cartoline!
In sostanza si tratta di prendere delle cartoline della propria città natale o dal posto in cui si è in vacanza , si "scrappano" e si scambiano tra le socie partecipanti.
Anche quest'anno ovviamente ho deciso di parteciparvi; QUI vi mostro alcune che ho ricevuto negli anni.
Quest'anno complice un viaggio/vacanza programmato da tempo in Puglia per il matrimonio del mio fratell-one, tutte le mie cartoline le ho prese li...nella bellissima Salento: Lu Sule, Lu Mare, Lu Ientu.
Eccovi una "veduta" d'insieme:
Al ritorno del mio viaggio non ho fatto altro che decorarle al meglio...
Anche per questo swap, come per quello delle ATC c'era un'hostess che smistava le varie cartoline tra le diverse partecipanti... e visto che sono state tutte spedite con una bella bustona imbottita ho messo giusto qualche conchiglia qua e là sul davanti delle cartoline.
Nel retro invece ho giocato un pò con i colori per fare lo sfondo, poi ho usato questi timbri nuovi che adoro =D qualche pezzo di washi, strass e stickers.
Eccovi qualche dettaglio:
Ed ecco invece una panoramica delle cartoline che ho ricevuto io...ma quanto belle sono??
Adoro questo swap e adoro le cartoline (questo si era capito no? =D ), mi piace un sacco riceverne nonostante sia ormai quasi "fuori moda".
Ringrazio ASI per organizzare sempre questi stupendi scambi e un grazie particolare a Valentina per aver fatto da hostess ed aver smistato il tutto =D
Alla prosssimmaaaaa !!!!!!!

Nessun commento: