21 giugno 2018

Swap Asi Atc 2018

Buongiorno,
anche se non vi ho più mostrato ATC nell'ultimo periodo, la mia produzione non si è fermata, presto vi mostrerò alcune serie realizzate per il gruppo FB Atc Creative Party...nel frattempo però, potevo non partecipare allo Swap ASI Atc 2018 ??? Certo che no....
Lo swap consisteva in 3 Atc a tema libero da inviare ad una hostess (grazie mille Nico) che poi avrebbe smistato tutte le atc in modo che ognuna delle partecipanti ricevesse 3 atc differenti...
Insomma...ecco le mie tre atc...
Anche queste atc sono nate nei giorni del "spatasciamento" (ah ah ha)... QUI avevate visto delle card fatte in modo molto simile....
Per queste atc quindi ho utilizzato i prodotti di TommyArt con l'aggiunta di qualche timbrata realizzata con gli Oxide... (Santi Oxide!!!)
Ho poi aggiunto il nastro a zig-zag...
e per ogni atc...ho incollato delle paillettes ed un fermaglio di colore diverso ognuna: viola, fucsia ed azzurro:
ed infine...qualche strass in acrilico...strass che arrivano direttamente dal mio nuovo hobby...il Diamond Painting (letteralmente pittura con diamanti...cercate in Google, vi si aprirà un mondo)...tanto perchè di hobby non ne ho abbastanza =P:
E queste invece sono le meraviglie che ho ricevuto (Grazie a Simona, Serena e Stefania):
Ed anche per oggi è tutto....
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: