15 giugno 2018

Una tela...Guestbook !!!

Buon pomeriggio,
oggi vi mostro una creazione che mi è stata commissionata il mese scorso: una tela alterata.
In particolare questa tela è stata realizzata come guestbook per la festa di compleanno di un 40°, per un ragazzo amante della montagna, della neve, dell'azzurro e del verde...
Insomma, su indicazioni di chi ha regalato la tela al festeggiato...è nata lei:
Quindi da una tela bianca che ho "sporcato" con dell'acrilico azzurro...
Ho incollato 4 fili su cui ho appeso tante tag e nuvolette che avevo precedentemente fustellato:
Insomma tantissime tag che ho appeso con tante mollettine azzurre, verdi, blu...
Ho aggiunto poi la scritta, alcune foto del festeggiato e qualche abbellimento come i numerini fustellati e i fiocchi di neve...
Insomma, una tela molto semplice, che so essere stata apprezzata e che è stata riempita di tantissimi messaggi per il festeggiato....
ed io non posso che esserne felicisssssssssimaaaaa =D
Ed anche per oggi è tutto,
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: