9 settembre 2018

Swap ASI Estate: Un mini album allegro & colorato

Buongiorno e buona domenica,
oggi vi mostro un'altra creazione fatta per uno swap ASI , creato e spedito qualche settimana fa.
Io e la mia abbinata per questo scambio, abbiamo deciso di realizzare un mini album che potesse contenere le nostre foto estive o quant'altro....e senza nessun vincolo di colore,tema o altro.
Cosi ho deciso di provare a realizzare un mini che mi ispirava un sacco, traendo spunto dai bellissimi mini della mia collega-forumina Giò.
Ed ecco quindi il risultato:
L'album risulta cosi...sempre bello cicciotto =D
Tutta la base è un gioco di sovrapposizioni usando del cartoncino kraft.
La Copertina l'ho decorata con una patterned, a cui ho incollato uno strappo da una carta dots e delle paroline ritagliate...infine ho aggiunto degli enamel dots, il tutto chiuso con un nastrino in organza:
Per le pagine interne ho usato 1000 colori...
ed ho cercato di abbinare colore o fantasia....
Per tutte le paginette ho poi semplicemente inserito o incollato un piccolo cartoncino con il timbro della macchinetta fotografica...
Man mano si aprono tutte le pagine, i colori cambiano...
Ogni paginetta decorata con piccole parole, die cuts, fustellate, washi, enamel dots e stickers...
E poi ancora paginette ....
e ancora...
Ed infine le ultime pagine interne...
Insomma una sorta di album a fisarmonica, ricco di pagine, colori e abbellimenti...e tanto tanto tanto cicciotto =D Io mi sono divertita un mondo a farlo e il risultato mi piace molto...credo che prima o poi ne farò uno anche per me =P
Il tutto accompagnato da una card:
Anche qui ho utilizzato come base un cartoncino kraft a cui ho incollato una patterned dots...una timbrata...
ed ho poi aggiunto un pezzo di twine, delle paillettes e il bottoncino a cuore:
Ringrazio oltretutto la mia abbinata per la sua meraviglia...anche il suo album è un tripudio di bellezza e colore!!!
Ed anche per oggi è tutto, grazie per avermi seguito fin qui =D Ma torno prestissimo, ho ancora un sacco di cosine da mostrarvi...ma non solo...una nuova collaborazione aleggia nell'aria...=P ma acqua in bocca eh =D
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa !!!

2 commenti:

Betta ha detto...

WOW!!!!!!!!!!!
Che meraviglia!!! Amo i colori, tutti, e questo album è proprio allegro!!!
BRAVISSIMA!!!
Ora aspetto la novità!!! ;-))
Kissssssssssssssssssss

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie di cuore Betta....
le novità arriveranno prestisssssssimo ;-)
kissssssssss