30 settembre 2018

Memories & Hello There! [Nuova serie Atc per Atc Creative Party]

Buongiorno e buona domenica,
oggi ritorno nel mio blogghino per mostrarvi un'altra serie di Atc, create sempre per il gruppo Fb Atc Creative Party, QUI vi ho mostrato le ultime serie fatte fino a poco tempo fa!
Ad ogni modo, presa dai millemila debiti di atc da saldare (fossero questi i debiti della vita ah ha ah!!) mi sono messa all'opera per saldarne un po' ;-)
E quindi sono nate loro...serie semplicissime e devo dire che mi ha rilassato molto realizzarle...
TEMA: MEMORIES
e loro,
TEMA: HELLO THERE!!!
Entrambe le serie le ho create utilizzando dei ritagli come sfondo e poi ho giocato con un po' di die-cuts di CasaShop creando degli effetti 3d con lo spessorato....ed ho poi aggiunto qualche enamel dots.
Alcune in dettaglio:
Devo dire che per la loro semplicità il risultato mi piace e mi da molta allegria ;-)
Ed anche per oggi è tutto,
alla prossssssssimaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: