7 ottobre 2018

Il mio primo midori [Swap ASI 1000 Colori]

Buongiorno e buona domenica,
anche oggi vi mostro una nuova creazione realizzata per uno swap ASI, stavolta si tratta dello Swap 1000 colori... in pratica consisteva nel realizzare una creazione handmade da inviare alla propria abbinata insieme a delle fustellate e degli abbellimenti con i colori preferiti della propria abbinata!!
Per la creazione handmade ho voluto cimentarmi nel mio primo midori, ci ho provato insomma dopo aver guardato qualche tutorial...e nonostante sia molto simple&clean il risultato non mi dispiace...
Si è capito qual'era il colore preferito della mia abbinata?? ah ah ah...
Ho utilizzato un bazzill dots viola come copertina e poi ho creato ed inserito due inserti...
Il tutto accompagnato con una card, creata con i miei amati Oxide, con un'altro dei colori preferiti della mia abbinata...
Ho creato appunto lo sfondo, sia per la card che per la busta, utilizzando il distress oxide "peacock feathers" ed ho poi spruzzato un pò di acqua e Timbrillo (By Tommyart)...
Ho timbrato la scrittina...ed ho aggiunto giusto qualche paillettes...
E questo invece è quello che ho ricevuto da lei:
...ha beccato proprio i miei gusti vero??? =P
Ed anche per oggi è tuttoooo...
ma torno prestooooooooooooooo =D
Alla prossimaaaaaaaaaaaa !!!

Nessun commento: