24 luglio 2018

Un po' di....ATC [Atc Creative Party]

Buongiorno,
è da un po' che non pubblico....ATC...=P
ed oggi vi faccio un riassuntino delle ultime serie di ATC che non ho più pubblicato qui ma che ho realizzato e scambiato nel gruppo FB Atc Creative Party negli ultimi mesi.
Innanzitutto partiamo da Halloween 2017 (se aspetto un altro po' è già Halloween 2018 ah ah ah), con la serie dedicata RAGNETTO O DOLCETTO:
Per questa serie ho utilizzato un po' di tutto, decorazioni di Tiger, twine, scrittine in crepla e tante zucche glitterate (questa nuova fustella...la adorooooooo!!):
Ho concluso poi il 2017 con l'ultima parte della serie QUADRI D'AUTORE:
Il 2018 è iniziato con ben 2 serie dedicate al tema "Enjoy the Journey" del Meeting Nazionale ASI...
Enjoy the Journey Part 2:
Ed Enjoy the Journey Part 3:
Infine le ultime due serie realizzate...
6 Atc Little Bird, in stile shabbysssimo =)
Alcune in dettaglio:
Infine la serie che mi è piaciuta di più, "paciugata" con i miei amati Distress Oxide...li adoroooo!
Serie PLAYING WITH OXIDE:
Per questa serie mi sono divertita a creare gli sfondi sfumando appunto gli Oxide, creando degli abbellimenti con la pasta bianca e stencil e con timbri vari...
Aggiungendo qualche fustellata qua e là...per queste ho usato il Glossy Accent e il Crackle Accent:
Altre atc in dettaglio...
Ed anche per oggi è tutto, al momento non ho altre Atc in lavorazione...sto aspettando l'ispirazione...che sicuramente arriverà presto =P
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: