9 luglio 2018

Una Pocket Letter...tutta rosa & oro

Buon pomeriggio,
rieccomi di nuovo qui...
Oggi vi mostro una Pocket Letter =D
Questo tipo di creazioni mi piacciono un sacco e questa l'ho realizzata come regalino ad un'amica amante del rosa, dell'oro e dei glitter =D
QUI avevate visto la mia primissima Pocket Letter e QUI invece quella realizzata per lo Swap ASI.
Ad ogni modo, eccola:
Ho ritagliato delle card PL a misura e per alcune ho proprio ritagliato le figure e/o le scritte in modo da poterle applicare con il biadesivo spessorato:
Ho aggiunto dei die cuts adesivi, qualche mezza perla ed altri abbellimenti...
Ed ovviamente, per un'amante dell'oro e dei glitter, ho fustellato tanti piccoli abbellimenti su crepla glitterata color oro...
E una Pocket Letter non si può chiamare cosi, se nel retro non ha tanti piccoli doni....
Immancabilmente rosa, fucsia, oro e glitter...
So che è stata apprezzatissima e devo dire che io ne sono particolarmente soddisfatta, il risultato mi piace trooopppooo =D
Anche per oggi è tutto,
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Nessun commento: