3 luglio 2018

Swap ASI Card Candy Flowers

Buondì,
eccomi con un altro swap ASI...ve lo avevo detto che adoro gli swap vero???
No? Bè ecco si, quest'anno pare che non me ne perdo nemmeno uno....e quindi quando hanno proposto lo Swap Card Candy Flowers, non potevo non iscrivermi, soprattutto perchè adoro le Card Candy =D
Come per QUESTO, anche per questo swap si trattava di realizzare 6 abbellimenti floreali abbinati fra loro (visto che il tema è la primavera)....e di realizzare poi una tag che accompagnasse tutto da inviare alla propria abbinata!
Innanzitutto ecco la tag:
Per realizzarla ho utilizzato i miei amati Distress Oxide, utilizzando i colori: Spiced Marmalade, Picked Raspberry ed  Antique Linen e li ho sfumati fra loro. Ho poi aggiunto uno stencil con il versafine, ho aggiunto una timbrata e qualche abbellimento (la graffa è stata resa glossy con il Glossy Accent):
Partendo quindi da questi colori, ho mescolato un po' di Timbrillo (by TommyArt) con qualche grattata di colore arancio/giallo/rosa dei Distress Crayons, li ho ben spatasciati su un cartoncino e poi ho fustellato i fiori! I stessi fiori li ho fustellati anche su del cartoncino in tinta unita e poi li ho assemblati ed incollati su di un acetato...eccoli:
Devo dire che il risultato mi è piaciuto un sacco, i colori danno un effetto brilloso come piace a me...troppo carini =P
e li ho abbelliti tutti con degli strass dei medesimi colori:
Infine ho assemblato la card candy:
Ho imbustato il tutto e creato la chiusura con un cartoncino scrap punchato e la scrittina:
Il risultato:
Ed anche per oggi è tutto,
ma torno prestttttttttooooooooooooooo =D
Alla prossimaaaaa!!!

Nessun commento: