14 agosto 2018

Layout Cuciture [Sfida ASI]

Buongiorno,
rieccomi qui....un po' in ritardo, ma ci sono....ho un bel po' di post pronti da pubblicare, per cui quest'anno il mio blogghino non va in vacanza =P =D
Oggi vi mostro un altro layout creato, dopo quelli che avete visto QUI...QUI & QUI....
ormai ci avevo preso gusto, non potevo non farne altri!!!
Anche questo layout era legato alla sfida che era in atto nel forum/blog ASI ma era rimasto incompleto per un po'....
finchè non è arrivata l'ispirazione.... e l'ho completato:
Ho utilizzato un bazzill ultraviolet, ritagliato tanti esagoni da qualche ritaglio di carta scrap che ho poi incollato creando una sorta di diagonale:
Ho deciso di dedicare il layout a una foto fatta durante un meeting (il mio primo meeting TAA) insieme con le mie compagne di avventura!
Per questo layout il vincolo era cuciture...ma io a cucire son negata proprio eh =D  ah ah ah...
quindi le ho disegnate...
Ho aggiunto solamente qualche dettaglio: una fustellata, una scritta, un bottone e qualche enamel dots...
Ed anche per oggi è tutto....ma torno prestissimo =D
E per chi passa di qui in questi giorni di vacanza....auguro...
Buone Vacanze e Buon Ferragosto!!
Alla prosssssssimaaaaaaaaaaaaaa !!!

Nessun commento: