22 aprile 2018

Secondo Layout per Sfida ASI

Buongiorno e Buona domenica,
sono in partenza per il meeting Veneto a Verona, ma non parto prima di mostrarvi il secondo layout realizzato per la Sfida ASI!!!
Per i dettagli vi rimando QUI al mio post precedente ;-)

Insomma anche oggi, ho avuto l'onore di pubblicare io il vincolo per questa sfida...cosa sarà?
Indovinato?
Anche questo layout è un semplicissimo 30x30 ultraviolet e con un stancil ho steso la pasta perlata - Pearl Cream di Tommy Art (il colore? Gelato alla Viola - Cod. PC500 - avevate dubbi???) 
Adoro i prodotti Tommy Art...danno un effetto straordinario alle creazioni =D
Ad ogni modo ho poi aggiunto un pezzo di rete bianca (di quella che si usa per confezionare i fiori per capirci) e poi ho giocato di sovrapposizioni di varie carte scrap tutte lillose a cui ho "distressato" i bordi...
Poi ho aggiunto qualche strass, mezze perle, washi...
Ed anche per oggi è tutto...corro a godermi questa bellissima giornata di sole & scrap ;-) 
ma torno prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Alla prossimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: