18 aprile 2018

Layout per Sfida ASI

Buongiorno,
oggi vi mostro una creazione, la creazione Scrap per eccellenza: un layout...che mi ha particolarmente divertita =D e sono piuttosto soddisfatta del risultato!!!
Come sapete (e per chi non lo sa), da qualche mese faccio parte del gruppo "pazzo" delle Forumine ASI... nell'ultimo periodo, in collaborazione con il Blog ASI, è partita una sfida...di layout =D per tutte le socie/soci ASI.
Per tutte le info vi rimando al blog a al Forum.
Oggi, ho avuto l'onore di pubblicare io il vincolo per questa sfida, pubblicando praticamente il mio primo layout (non proprio il primo, ma il primo nato di...sana pianta!!).
Uno dei vincoli è utilizzare il colore dell'anno: l'Ultraviolet =D
Potevo farmi scappare questa occasione?? Certo che no...
Il layout è un semplicissimo 30x30 a cui ho incollato delle striscette di bazzill bianco, dots e lilla (si lo so, dalla foto si vede poco...sorry) e poi via di fustellate varie ed abbellimenti in sovrapposizione....ed ovviamente la foto...l'anima di un LO!!!
Troppo viola?? No no...il viola non è mai troppo...
E per oggi è tutto, ma torno prestisssssssimoooo!!
Alla prossimaaaaaaaaa!!!!

Nessun commento: