28 aprile 2018

Terzo Layout per Sfida ASI

Buongiorno e Buon sabato,
anche oggi vi mostro un layout tutto scrapposo e lilloso =P ....
il terzo creato per la sfida ASI e come, per il precedente, per i dettagli vi rimando QUI ;-)
Insomma anche oggi, ho avuto l'onore di pubblicare io il vincolo per questa sfida...
Questa volta bazzill bianco sporcato con qualche goccia di distress ink...violet =D 
Ho incollato il twine bianco/lilla a cui ho fatto passare le fustellate "adorable" ....e lo charm con il cagnolino!
Infine ho incollato cuori vari, mollette e paillettes:
E ovviamente ho appeso la foto:
Layout molto easy....ma tutto sommato mi piace =D
Ed anche per oggi è tutto, buon weekend !!!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa!!!

2 commenti:

giovanna ha detto...

Bellissimo LO!!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Giò =D