4 aprile 2018

Card & Calcio

Buon pomeriggio,
com'è andato il rientro dopo le festività Pasquali? Mangiato troppa cioccolata? Io si...=D
è stato comunque un bellissimo weekend in famiglia e per fortuna c'era pure un bel sole...=D
ma torniamo a noi....
qualche tempo fa, mia cugina mi commissionò una semplice card di compleanno da regalare alla sua metà per il suo compleanno, che doveva contenere i biglietti per una partita di calcio!
Fare delle card maschili, si sa, non è sempre facile...ma ci ho provato... e Santo Pinterest mi è venuto in aiuto ;-) ed è nata lei:
All'inizio non ne ero molto convinta, non avendo nessuna fustella esagonale o qualsiasi cosa di simile...per cui ho dovuto rispolverare la cara e vecchia Tecnica studiata alle medie ed ho disegnato e ritagliato gli esagoni (da bazzill nero e dal bianco con i dots)...ed insomma poi la card è venuta da sè:
Ho solo aggiunto poi il nastro rete (una gran figata!!!) per dare l'idea della rete da calcio (ci sono riuscita?) e la scrittina che avevo precedentemente stampato su cartoncino Kraft e che ho poi sporcato con il distress:
Infine ho decorato anche l'interno e la busta (ma non ve la posso mostrar =P )
A me piace tanto =D Grazie cugi che ti affidi sempre a me.
E anche per oggi è tuttoooo,
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

2 commenti:

Betta ha detto...

Ma che bella idea!!!!!!!!
Mi piace un sacco e la vedo perfetta anche per i bimbi super appassionati di calcio!!!
Bel lavoro, cara Anna!!!
Kissssssssssssssssssssssss

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Betta, troppo gentile =D
kissssssssssssssssssssssssss