26 aprile 2018

Baby Party: un Guestbook per Adele !!!

Buongiorno,
eccomi oggi per mostrarvi un'altra creazione per la piccola Adele, la figlia di una mia carissima amica: QUI avevate visto la diapers cake realizzata per lei alla sua nascita e QUI le creazioni realizzate per il suo Battesimo ricevuto nell'ottobre scorso...
Oggi invece vi mostro cos'ho realizzato per festeggiare il suo primo compleanno!
La mia amica si è innamorata del guestbook visto QUI e quindi non potevo non realizzarlo in versione femminuccia =D
A lei piace il rosa e il fucsia...e fin qui si era capito =P cosi ho decorato il vaso con questi colori, usando nastrini vari e abbellendo con un bottone in legno e la tag con la scritta, dove ho anche incollato un piccolo cuoricino di perle:
Poi ho fustellato tanti cuoricini a cui ho aggiunto qualche timbrata...di varie misure utili poi per lasciare un pensierino alla piccola Adele:
Creazione insomma, molto semplice ma di grande effetto...che alla festa di compleanno della piccolina ha riscosso molto successo ed io non posso che esserne feliceeeeee =D
Ringrazio ancora di cuore la mia amica per essersi affidata a me, è sempre un piacere creare questi bei ricordi!!!
Ed anche per oggi è tutto, ma torno prestissimooooooooooo con altre creazioni =D
Alla prossimaaaaaaa!!!

Nessun commento: