11 aprile 2018

Abilmente Primavera 2018 - Badge per lo stand ASI

Buongiorno,
rieccomi qui come promesso...dunque anche quest'anno ho partecipato all'organizzazione dello Stand ASI  per l'edizione primaverile di Abilmente.
Per questa edizione uno dei temi erano i fiori, in tutte le salse...per noi che lavoriamo la carta i paper flowers! Insomma...Primavera in tutte le salse =D
Ovviamente per l'allestimento abbiamo seguito il tema ed io ho voluto dare il mio contributo creando anche dei badge per il nostro staff allo Stand.
In pratica ho creato dei piccoli vasetti di fiori con la scritta Staff e questo è stato il prototipo iniziale:
Sono partita da cartoncini colorati 8 cm x 22 cm che ho piegato a 11 cm e 4 cm....ho poi ritagliato dando la forma di un vasetto ed ho poi ricoperto con carta scrap:
Dopodiché ho fustellato una delle due estremità e chiuso il tutto con un nastrino:

Mi sono poi sbizzarrita con i fiori, incollandoli con la Tacky Glue ed ho aggiunto dei bottoncini:
Infine ho stampato e fustellato la tag con il logo ASI che ho incollato su un bastoncino che ho poi infilato nel vasetto:
Per ognuno poi ho stampato su del cartoncino avorio la scritta STAFF con il font
"BackToSchool"...ma quanto carino è??? =D
 Non poteva mancare ovviamente il mio badge tutto lilloso:
Insomma, sono molto soddisfatta del risultato, con poco tempo e con pochi materiali devo dire che hanno fatto la loro figura =D
E anche per oggi è tutto,
alla prosssssssimaaaaaa!!!!!!!

3 commenti:

Betta ha detto...

Ma quanto sono belliiiiiiiiiiiiiiiii??????????
Bravissima!!!!
Lavoro strepitoso!!!
Kissssssssssssssssssssssss

Vally'sWorld ha detto...

Sono meravigliosi!!! E uno è tutto MIOOOOO :*

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie ragazzeeeeeeeeeee =D
kissssssssssss