22 novembre 2018

Lanterne Mummie di Halloween & Lanterne in feltro [Abilmente Autunno Vicenza 2018]

Buongiornooooooo,
rieccomi qui, in questi giorni sono un po' sparita perchè ho avuto il piacere di affiancare, in quest'ultimo weekend, le mie "colleghe" socie ASI allo stand della fiera Florence Creativity di Udine, una bellissima esperienza che rifarò sicuramente; ma ora torno ad aggiornare il mio blogghino....e restando in tema "fiere creative" oggi, come ultimo post a tema Halloween, vi mostro le mie creazioni fatte per lo stand ASI per l'ultima edizione autunnale di Abilmente Vicenza, che ho avuto il piacere di coordinare e realizzare con le mie pazze amiche/socie.
Innanzitutto volevo assolutamente provare a fare delle lanterne nere e viola (i colori scelti per lo stand) in feltro, con ragnatele & co.
ed ecco qui qualche dettaglio:
Lanterna in feltro, ragnatela, ragnetti e rosetta glitter....e l'immancabile lumino...
Le due lanterne sono state poi appese insieme con quelle natalizie allo stand (presto metterò foto anche di quelle), ma le creazioni che sono piaciute di più...sono state queste:
La famiglia di mummie
Qui in dettaglio:
La famiglia di mummie sul nostro tavolo allo stand:
Tutte realizzate con vasetti in vetro, bende, garze, occhietti mobili e Santa Flashbond che incolla l'impossibile aggiungendo infine l'immancabile lumino all'interno...
Ovviamente non potevo non realizzarne alcune per la mia casuccia:
 
Non sono adorabili? Molto semplici ma d'effetto =D
E per quest'anno archiviamo Halloween...e cominciamo con le produzioni natalizie...
tornooooo prestooooooooo!!!
Alla prossimaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: