8 novembre 2018

Swap ASI Card Halloween 2018

Buonasera,
restando in tema Halloween stasera vi mostro le card create per il solito swap ASI Card Halloween a cui ormai partecipo da anni...e che adorooooo....QUI tutte le versioni degli anni scorsi!
Anche quest'anno, come per l'anno scorso, come forumina ASI ho potuto seguire tutto lo swap e smistare queste meravigliose card e per le mie ho voluto provare un nuovo timbro acquistato e creare una veloce easel card!
Eccole...stile uguale ma diversi colori:
Per realizzarle ho usato,m a differenza delle altre volte, un cartoncino grigio come base, e poi ho "mattato" il tutto con cartoncino nero e patterned...
Ho timbrato lo scheletrino con il Versamark ed ho embossato con la polvere glitter nera....
Ho fustellato le ragnatele sulla crepla glitter di vari colori (nera/bianca/viola/grigia) ed incollata:
Infine ho aggiunto gli strass, delle paillettes arancioni e/o viola, ragnetti vari ed ho incollato con lo spessorato la scrittina "Happy Howl-o-ween", che avevo precedentemente timbrato e fustellato:
Devo dire che queste card, si sono scostate molto dal mio stile, ma il risultato non mi dispiace affatto =D ....
E con le cosine di Halloween non è finita qui, ma torno prestissimo con altre creazioni "mostruose" ...
nel frattempo, la produzione natalizia è già cominciata = P
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa !!!!

Nessun commento: