4 maggio 2019

Bullet Journal - Plan di Maggio [in collaborazione con Vally's World]

Buongiorno e buon sabato,
Aprile è passato,è stato un mese piuttosto full e anche maggio non sarà da meno, ma cercherò di tornare con tanti post per mostravi le mille cose che ho combinato =D
Oggi comunque rieccomi qui per la solita rubrica in collaborazione con Vale e vi mostro il plan di Maggio sul mio bullet Journal.
Cos'è un bullet...? Ve lo spiego QUI.
Per questo mese volevo ricreare una cosa simile alla copertina di Aprile, ma non è riuscita proprio come l'avevo pensata....
Ho fatto giusto qualche timbrata floreale....ed usato il mio nuovo acquistino per il Bujo...ossia i pennarelli Crayola =P
Li avevo nella mia wish list da un sacco di tempo, su Youtube esistono un sacco di creative che per il loro bullet usano questi pennarelli che hanno la particolarità di avere la punta sagomata, in modo da fare il tratto fino o grosso in base all'inclinazione del pennarello!
Cosi mi sono decisa...li ho presi...50 bastano? ah ah ah....
e li ho usati per decorare questo mese!!
Sapendo già che il pennarello avrebbe trapassato (non vedo l'ora di cambiare Bullet....e questo si era capito =P)...ho saltato 2 pagine da un tracker all'altro e le ho incollate....

Ho lasciate quasi tutte le pagine molto easy.... e il colore prevalente di questo mese...il Rosa!
Ovviamente non potevo non segnare il mio weekend al Nazionale ASI...che non vedo l'ora arrivi =D
Segniamolo per bene:
 Anche questo mese....
e il solito Healt Tracker:
Infine la visione giornaliera:
Questo mese è stato pressochè ripetitivo a quello realizzato il mese scorso, oltretutto abbastanza semplice visto il poco tempo che ho ultimamente per via del Nazionale imminente.... (e per quei 3 giorni lo sleep tracker mica l'ho messo eh!!!) e non ho fatto alcuna aggiunta o sistemazione...ci penserò sicuramente con più calma per giugno!!!
E per oggi è tutto ma torno presto....anzi prestissssssssimo!!!
Alla prossimaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: